assemblea-soci-ardea-domani

Si terra sabato prossimo, 10 febbraio 2018, alle ore 16 presso la Scuola Popolare di Tor San Lorenzo, la prima Assemblea dei Soci di Ardea Domani.

L’Assemblea è un momento importante nella vita dell’associazione. La prima riunione lo è ancor di più: servirà innanzitutto a conoscerci “guardandoci in faccia”: siamo convinti, infatti, che la politica sia un’avventura bella e gioiosa, proprio perché ci permette di ritrovarci insieme.

All’ordine del giorno del meeting di sabato, vi saranno poi importanti temi: innanzitutto la discussione in merito alle modalità per l’elezione degli organismi interni dell’associazione, che si terrà in primavera.

In secondo luogo, questa prima assemblea servirà anche ad immaginare insieme il percorso che il movimento intraprenderà nei prossimi mesi: ogni socio avrà infatti modo di dire la sua in merito agli argomenti che saranno discussi nei Forum varati nel corso del 2018. I forum sono uno strumento importante di cui si è dotata Ardea Domani, per cercare da un lato di stimolare la partecipazione dei cittadini alla vita politica della città, dall’altro di tradurre bisogni e aspettative della comunità cittadina in progetti e proposte concrete.

Infine, l’assemblea sarà anche occasione per illustrare a tutti i soci quanto portavoce, direttivo e segreteria hanno svolto in questi primi mesi e le iniziative in cantiere, tra le quali la più importante è sicuramente rappresentata dal percorso di formazione politica riservato ai Soci che sarà avviato a partire dal mese di marzo.

L’Assemblea è ovviamente un appuntamento la cui partecipazione è riservata ai soli Soci. Siamo ben lieti, però, di accogliere tutti coloro che vorranno unirsi a noi, tesserandosi e partecipando attivamente alla costruzione della città di domani.

Ardea vi aspetta… Ed anche noi!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *